top of page
pvc-alluminio-fintecnica-lodz-italy-eu-uk-finestre-dalla-polonia-facciate-finestre-moderne

I serramenti che proponiamo sono costruiti con ottimi componenti. I profili in PVC usati per la produzione di infissi sono estrusi dalle società tedesche ALUPLAST, SALAMANDER, VEKA, ALUPLAST, YAWAL, ALUPROF – ben conosciute ed apprezzate in tutta Europa.

Sistema : Salamander GreenEvo 76 3D

Il sistema green Evolution è un passo avanti nel campo della costruzione di finestre. Finestre in PVC resistenti che si adattano sia ad una facciata che all’interno del locale? Perché no? Grazie alla varietà di tipi di finiture superficiali di telai e ante, utilizzando l’ultima serie di cosiddetti real Material, è possibile abbinare serramenti a qualsiasi stile architettonico, dal classico al moderno. grazie a sei gruppi compatibili di profili green Evolution, puoi facilmente dare libero sfogo alla tua immaginazione e creare le forme delle finestre più sofisticate. Indipendentemente da quello che desideri il cliente , abbiamo un sistema di profili adatto.

Sistema MOREVIEW

Profilo:

telaio da 76mm a 5 camere

Ferramenta:

Siegenia

Telaio termico:

alluminio

Maniglie:

Standard

Vetro

33.1/14Ar/33.1th [Ug=1.1] (27mm)

Isolamento termico:

Uf=1.1 W/(m2K)

Moreview offre la possibilità di costruire porte con altezza massima fino a 4 m e peso massimo dell’anta scorrevole fino a 1200 kg. L’aspetto estetico della struttura è sottolineato, tra gli altri, da larghezza visibile del montante nel punto in cui le ante si convergono che risulta solo 27 mm. La struttura innovativa consente di installare i vetri affiancati senza elementi in alluminio visibili. Grazie al montante statico si può creare una serie di vetri fissi, invece un profilo angolare tutto in vetro consente di collegarli a qualsiasi angolo.

moreview-1-scaled-1460x820-c-default.webp

SISTEMA DP 180 PRIMEVIEW

Sicurezza
a casa vostra.

DP 180 è un sistema per la realizzazione di finestre e porte alzanti-scorrevoli per lo sviluppo esterno.

Il sistema DP 180 è una soluzione moderna basata su profili in alluminio a taglio termico. La costruzione del sistema DP 180 ha un impatto sulla riduzione delle perdite di energia termica, riducendo così i costi operativi degli edifici progettati.

DP 180 Vetro Primeview

Una soluzione estremamente efficace per eliminare gli elementi in alluminio visibili dall’esterno della struttura.

Clip di copertura per il montaggio della zanzariera

Le nuove clip a fascia nel telaio della porta monorotaia del sistema sono state preparate in modo da potervi installare le zanzariere plissettate.

DP 180 Primeview Galendage

Una soluzione popolare per porte a scomparsa con risultati spettacolari. Consente di “nascondere” le ante mobili nelle tasche.

Transizione fluida nella facciata

Il sistema permette di collegarsi ad altre strutture Yawal con qualsiasi angolazione, mantenendo un collegamento sottile e stretto.

Automazione per il comfort

Abbiamo inserito il meccanismo di controllo ePower, completamente invisibile dall’esterno, nell’anta e nel telaio. La soluzione consente il controllo automatico tramite smartphone, touch panel o lettore di impronte digitali.

Libertà di creazione dello spazio

Il sistema DP 180 offre la possibilità di un giunto angolare a 90° per tutto il vetro e la possibilità di un giunto di vetro senza giunzioni. Le porte basate su questo sistema possono anche essere dotate di un montante angolare mobile.

Finestre Aluplast Ideal 4000 softline

Aluplast Ideal 4000 Softline: Gli Infissi Aluplast serie Ideal 4000 SoftLine riuniscono la tecnica più moderna ed il massimo comfort abitativo. La solida costruzione del profili dallo spessore di 70 mm e le  grandi camere per i rinforzi d’acciaio garantiscono ottimali parametri statici e rendono possibile la fabbricazione di infissi di grandi dimensioni. Inoltre, il sistema a cinque camere assicura un isolamento termico ed acustico ottimale .

Profilo:

telaio da 70mm a 5 camere

Vetrocamera:

33.1/16Ar/33.1one [Ug=1.0] (29mm) PILKINGTON

Ferramenta:

Maco

Telaio termico:

alluminio

Maniglie:

standard

Guarnizioni:

due guarnizioni in materiale EPDM

Isolamento termico:

UW=[W/(m2K)] 1,3

Isolamento acustico:

RW [dB] = 34

Finestre Aluplast Ideal 5000

Aluplast Ideal 5000: Le eccellenti caratteristiche di isolamento del sistema Ideal 5000 garantiscono un comfort abitativo di prim’ordine. I sistemi di profili di alta qualità aluplast offrono un’ottima protezione anti-effrazione e quindi la massima sicurezza. Profili Aluplast Ideal 5000 proponiamo anche con rivestimento esterno in alluminio a scelta il colore della gamma RAL.

Profilo:

telaio da 70mm a 5 camere

Vetrocamera:

33.1/16Ar/33.1one [Ug=1.0] (29mm)  PILKINGTON

Ferramenta:

Maco

Telaio termico:

alluminio

Maniglie:

standard

Guarnizioni:

tre guarnizioni in materiale EPDM

Isolamento termico:

UW=[W/(m2K)] 1,2

Isolamento acustico

RW [dB] = 34

Finestre Aluplast Ideal 8000

ALUPLAST IDEAL 8000: Profilo Aluplast  Ideal 8000 di spessore 85mm a 6 camere garantisce ottimi parametri del 'isolamento acustico e termico. Questi ottimi parametri sono stati raggiunti grazie alla profondità del telaio e l'inserimento della terza guarnizione.

Profilo:

telaio da 85mm a 6 camere

Vetrocamera:

4x18x4x18x4 Ar Ug=0,5  PILKINGTON

Ferramenta:

Maco

Telaio termico:

acciaio/alluminio

Maniglie:

Standard

Guarnizioni:

tre guarnizioni in materiale EPDM

Isolamento termico:

UW=[W/(m2K)] 0,83

Isolamento acustico:

RW [dB] = 33

Finestre Veka Perfectline Standard

Le finestre Veka Perfectline Standard con uno spessore di 70 mm offrono parametri ottimali, un design originale – senza tempo e le ultime soluzioni tecniche. Questa costruzione collaudata e molto popolare renderà la tua casa calda e sicura. Produciamo finestre su profili Veka, offriamo tempi di consegna rapidi, prezzi attraenti e alta qualità. I profili in PVC delle nostre finestre possono essere laminate su uno o su due lati, in diversi colori. Realizziamo finestre ad arco, finestre trapezoidali, finestre ovali e varie altre forme di finestre.

Profilo:

Spessore 70mm, 5 camere

Vetro:

33.1/16Ar/33.1one [Ug=1.0] (29mm) W/m²K. Le finestre sono montate in profili con una profondità di 21 mm, rendendoli più resistenti alla condensazione ed all’impatto

Ferramenta:

Roto, 13-mm asse d’incisione apertura prevede una solida protezione contro la rottura o rimozione della finestra

Isolamento termico

UW= 1,2 W/m2K

Guarnizioni:

2 guarnizioni

Maniglie:

PVC standard, abbinate al colore delle finestre

Telaio tra lastre di vetro

di alluminio

Finestre Veka Perfectline Oval

Modello Veka Perfectline Standard con uno spessore di 70 mm è la scelta ideale per i clienti più esigenti. Alto livello di isolamento termico, e la profondità del vetro è di 21 mm, riducono la condensazione e prevengono i furti con scasso, e ne fanno un prodotto molto desiderabile. Ideale per un clima caldo, garantisce comfort e lunga durata. Offriamo tempi di consegna brevi, prezzi migliori e qualità. È possibile ordinare profili in PVC: laminati su uno o su due lati, in diversi colori. Nella nostra offerta potete trovare anche finestre ovali, trapezoidali ed ad arco.

Profilo:

Spessore 70mm, 5 camere

Vetro:

33.1/16Ar/33.1one [Ug=1.0] (29mm) W/m2K. Le finestre hanno una maggiore resistenza alla condensazione ed all’impatto, grazie ai profili profondi da 21 millimetri

Ferramenta:

Roto

13-mm asse d’incisione l'apertura prevede una solida protezione contro la rottura o rimozione della finestra.

Isolamento termico:

UW= 1,2 W/m2K

Guarnizioni:

2 guarnizioni

Maniglie

Standard

Telaio tra lastre di vetro

di alluminio

Finestre Veka Softline 82

Il modello Veka Softline 82 con uno spessore di 82 millimetri è una delle migliori scelte per isolamento termico ed acustico. Grazie alla terza guarnizione, la finestra offre un isolamento eccellente e l’asse d’incisione apertura di 13 mm offre grandi possibilità di espansione e personalizzazione della finestra. È possibile ordinare una finestra Veka Softline 82 nella finitura SPECTRAL, che rende la finestra ancora più elegante.

Profilo:

Profilo con uno spessore di 82mm. Il telaio ha 7 camere, l’anta contiene 6 camere

Vetro:

I profili Softline 82 sono adattati ai set a due vetri ed a tre vetri, che consente l’uso di un pacchetto 4/16/4 – Ug = 1,1 W/m2K, o 4/12/4/12/4 – Ug=0,7 W/m2K

Ferramenta:

Roto

Le finestre Veka Softline 82 hanno un asse d’incisione apertura di 13 mm

Isolamento termico:

Nel caso di utilizzo di un set di vetri con il coefficiente Ug = 0.4 W/m2K, il coefficiente UW della finestra sarà UW = 0.7 W/m2K, ma se sarà montato un set con il coefficiente Ug = 0.7 W/m2K, il coefficiente di scambio termico sarà 0.91 W/m2K

Guarnizioni:

3 guarnizioni – esterna, interna e centrale, che migliorano i parametri di protezione termica e acustica

Maniglie:

PVC standard, abbinate al colore delle finestre

Telaio tra lastre di vetro:

Distanziatori termici TGI®-Spacer

Finestre Gealan Classic s8000

Le finestre della serie Gealan Classic vengono realizzate con sistema S8000, la scelta di questa gamma di prodotti è un buon investimento per il futuro. Sistema S8000 riunisce la tecnologia più avanzata con un design classico. Profilo di spessore 74 mm a 6 camere garantisce inoltre ottimi parametri di resistenza.

Profilo:

telaio da 70mm a 6 camere

Vetrocamera:

4x16x4 Ar Ug=1,0 W/m2K, PILKINGTON

Ferramenta:

Siegienia

Telaio termico:

acciaio/alluminio

Maniglie:

standard

Guarnizioni:

due guarnizioni in materiale EPDM

Isolamento termico:

UW=[W/(m2K)] 1,3

Isolamento acustico:

RW [dB] = 32

Finestre Gealan Optimal s9000

Le finestre della serie Gealan Optimal vengono realizzate con sistema S9000. Ottimi parametri termici ottenuti grazie allo spessore del telaio e la terza guarnizione in più il prezzo accessibile rendono le finestre Optimal un prodotto molto richiesto sul mercato.

Profilo:

telaio da 83mm a 6 camere

Vetrocamera:

4x16x4 Ar Ug=1,0 W/m2K, PILKINGTON

Ferramenta:

Siegienia

Telaio termico:

acciaio/alluminio

Maniglie:

standard

Guarnizioni:

tre guarnizioni in materiale EPDM

Isolamento termico:

Uw=[W/(m^(2)K)] 0,84

Isolamento acustico:

Rw [dB] = 34

Finestre scorrevoli Slide

Questo sistema  particolare è molto richiesto per i suoi valori di utilizzo e valori estetici. Inoltre il Sistema slide viene richiesto quando non ci sono obblighi di particolari requisiti di elevato isolamento termico.

Il motivo principale è l’utilizzo di un solo vetro. Una tipica soluzione di questa struttura è l’installazione del vetro della parte fissa direttamente nel telaio, piuttosto che nell’anta, come avviene negli altri sistemi.

In questo caso la dimensione della luce del vetro della parte fissa è maggiore dell’anta mobile, esattamente della larghezza del telaio dell’anta.

scorrevoli-multislide-aluplast.webp
pvc-alluminio-fintecnic-lodz-italia-finestre-finestre-dalla-polonia-finestre-scorrevoli-sl

Finestre scorrevoli HST

Porte alzanti scorrevoli HST sono una soluzione ideale per chi vuole realizzare ampie superfici vetrate che inondano di luce e fanno acquisire un carattere unico agli interni della propria abitazione.

La tecnologia di sollevamento e scorrimento adottata, assicura stabilità e leggerezza alla movimentazione delle ante, permettendone un agevole spostamento con la semplice pressione di un dito.

Le ante scorrono su di una soglia ribassata ad alto isolamento termico e perfettamente impermeabile all’acqua.

pvc-alluminio-fintecnic-lodz-italia-finestre-finestre-dalla-polonia-finestre-scorrevoli-HS

Finestre scorrevoli PSK, Patio

Porte traslanti scorrevoli PSK sono la soluzione ideale per sfruttare al meglio la superficie in prossimita degli accessi a terrazzi e giardini risparmiando spazio prezioso. Uniscono al corretto sfruttamento della luminosità delle aperture e hanno eccellenti valori di isolamento termico.

Innovativo sistema di ferramenta scorrevole-basculante permette di movimentare anche le ante di grandi dimensioni con estrema facilita e il minimo sforzo.

pvc-alluminio-fintecnic-lodz-italia-finestre-finestre-dalla-polonia-finestre-scorrevoli-PS

Finestre scorrevoli Smart-slide

Le Porte scorrevoli Aluplast Smart-slide, offrono la più recente tecnologia e la massima qualità. Questo modello si distingue per la sua facilità d’uso ed affidabilità, e le soluzioni tecniche utilizzate consentono di ottenere risultati incredibili in termini di tenuta all’acqua, permeabilità all’aria e resistenza alla pressione del vento.

Il nuovo meccanismo rivoluzionario consente operazioni semplici ed intuitive. Le ferramenta speciali garantiscono facilità e scorrevolezza durante l’apertura e la chiusura dell’anta. Inoltre, il nuovo meccanismo consente di risparmiare spazio, il che è un grande vantaggio quando ne abbiamo poco. Tutto questo grazie all’utilizzo di nuove soluzioni costruttive che consentono di aprire la porta senza la necessità di aprire le ante, che sono un’interessante alternativa alle soluzioni utilizzate nelle porte alzanti-scorrevoli HST.

La profondità di montaggio delle ante è di 70 mm e di telaio è di 140 mm, il che conferisce alla porta scorrevole una vasta gamma di applicazioni.

La porta smart-slide, grazie alla sua innovativa costruzione, consente la creazione di una costruzione in vetro con le dimensioni dell’anta di 1.5 mx 2.3 m. Le ante sono imbullonate attorno alla circonferenza, il che garantisce una grande forza di pressatura, pur mantenendo la leggerezza durante l’apertura e la chiusura.

pvc-alluminio-fintecnic-lodz-italia-finestre-finestre-dalla-polonia-finestre-scorrevoli-sm
31-aluplast-ideal-4000-colore-jest-black-mat-ap-106-500x259-c-default.jpeg
bottom of page